La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Oggi BIANCO SA impiega tra i 25 e i 30 dipendenti. L'azienda è suddivisa in cinque settori tecnici (idraulica, lattoneria/tetti, riscaldamento, ventilazione, riparazioni) e un settore amministrativo.
RISCALDAMENTO
I termotecnici sono responsabili dell'installazione, dell'assistenza, della manutenzione e della riparazione di impianti di riscaldamento e raffreddamento.
Installano tubi e raccordi per il riscaldamento in conformità ai disegni.
Oltre ai sistemi tradizionali (gasolio, gas), esistono anche sistemi di riscaldamento moderni che utilizzano energie rinnovabili.
I termotecnici sono sempre più spesso chiamati a installare impianti di climatizzazione, sistemi di recupero energetico, impianti solari e pompe di calore.
SANITARIO
Ovunque l'acqua sia essenziale in casa, gli installatori di impianti sanitari installano le tubature necessarie per il vostro comfort. Installano vasche da bagno, gabinetti, lavabi e sanitari.
Posa anche i tubi del gas e regola i riscaldatori a gas. Se possibile, prepara i tubi in officina, li taglia alla giusta lunghezza, li piega e li assembla con vari procedimenti (filettatura, aggraffatura, incollaggio, saldatura).
Durante la risoluzione dei problemi, gli installatori di impianti sanitari riparano le parti danneggiate, sostituiscono i tubi difettosi, controllano il circuito di distribuzione e, se necessario, installano nuovi apparecchi (vasche da bagno, lavabi, ecc.).
VENTILAZIONE
I tecnici della ventilazione producono e installano sistemi di ventilazione e condizionamento dell'aria. I disegni di montaggio sono documenti di lavoro essenziali. Sulla base di questi progetti, i costruttori definiscono l'esatta collocazione delle apparecchiature, dei condotti e degli accessori sul sito.
I condotti di ventilazione vengono prodotti in officina. I costruttori di sistemi di ventilazione conoscono le qualità della lamiera sottile e sanno come modellare le varie pieghe di montaggio. Conoscono le tecniche di assemblaggio, sigillatura e fissaggio, nonché la saldatura, l'avvitamento e la rivettatura di alluminio (argon) e plastica (PP).
TECNICA
I lattonieri rivestono e proteggono parti del tetto, come abbaini, sovrastrutture, ecc. Per evitare infiltrazioni di acqua piovana, installano grondaie tra il tetto e la facciata. Collegano camini, abbaini, ecc. al tetto per mezzo di rifiniture.
Prima di salire sui tetti per eseguire queste installazioni, il lattoniere prepara i vari componenti della ferramenta in officina, utilizzando strumenti speciali e macchinari adeguati. Tagliare, piegare, piegare, bordare, sbozzare e pressare! Questa moltitudine di tecniche lo dimostra: questo lavoro è davvero molto vario, è un'arte.
COVERTURA
Il conciatetti è la persona che installa tutti i tipi di [materiali] (http://www.ferblanteriecouverture.com/couverture/materiaux.htm) sui tetti e sulle facciate delle case per garantire l'impermeabilità del tetto e dell'involucro dell'edificio. Protegge i tetti dalla pioggia e dal vento ricoprendoli con materiali adatti alla loro forma e alla loro posizione geografica.
DEPANNAGE
BIANCO SA presta particolare attenzione al buon funzionamento di questo reparto.
Due veicoli sono stati appositamente attrezzati per la riparazione dei guasti, per risparmiare tempo prezioso e fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.
Persone di contatto
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Bianco SA
Route des Rottes 20 1964 Conthey
Vuoi valutare "Bianco SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Bianco SA